Reggiseno da running senza cuciture: Ecco il miglior modello del 2022
Reggiseno Perfetto è il nuovo reggiseno senza cuciture che valorizzerà il tuo décolleté rendendoti sexy con ogni outfit.
Non è forse volumizzare e sostenere il seno il compito di un reggiseno che possa definirsi perfetto?
Durante il corso degli anni, il reggiseno, così come tanti altri capi di abbigliamento, ha subito delle trasformazioni. Un tempo era un indumento costrittivo, rigido e eccessivamente scomodo, ma nel tempo è diventato sempre più un’arma di seduzione ed un modo di esternare la propria femminilità.
Nel periodo dell’antica Grecia così come nel periodo dell’antica Roma, il seno veniva spesso nascosto e compresso, così da annullare completamente la femminilità delle donne. Era questo uno dei dogmi per il quale le giovani donne dell’epoca erano educate. Nel corso degli anni la situazione cambia, il seno diventa prosperoso e sensuale nei corsetti del Rinascimento. Il reggiseno cambia ancora durante la Prima Guerra Mondiale quando non è più funzionale solo all’aspetto estetico, ma diventa un indumento comodo che permetta libertà di movimento nel compimento dei lavori in casa e fuori, quando la donna doveva sostituire l’uomo nelle sue mansioni, poiché impegnato in guerra.
Arriviamo ai tempi moderni dove il reggiseno mantiene l’aspetto funzionale ma si arricchisce di dettagli, pizzi e ricami che lo rendono un’arma di seduzione eccellente. L’aspetto sensuale è dato in primis dalla presenza di ferretti che sollevano il seno, modellandolo con un effetto push up molto affascinante. Tuttavia c’è un rovescio della medaglia, perché la presenza di ferretti pregiudica il comfort. Essendo rigidi lasciano segni sulla pelle che, con il sudore, spesso si trasformano in vere e proprie abrasioni e ferite.
Ecco perché nasce l’esigenza di avere un reggiseno comodo, confortevole e che non pregiudichi la sensualità. Sono questi gli aspetti che hanno interessato i creatori di Reggiseno Perfetto in fase di ideazione e sviluppo di questo modello.
Un buon reggiseno, per definirsi tale, deve garantire un’ottima vestibilità, valorizzare la scollatura ed essere al tempo stesso comodo e non costrittivo. Reggiseno Perfetto accoglie in pieno tutte queste esigenze, essendo un nuovo reggiseno pensato per avvalersi di un innovativo sistema di sostegno che sia in grado di sollevare il seno in maniera confortevole, pur garantendo un eccellente effetto push up.
Vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo indumento, quali i benefici che il corpo riceve e come un semplice reggiseno può avere una valenza così incisiva sulla femminilità. Infine, ti diremo quali sono gli step da seguire per eseguire un acquisto sicuro, ricevendo il prodotto originale che le caratteristiche eccellenti che vedremo più avanti, e non una copia contraffatta e scadente.
Come è fatto e come funziona Reggiseno Perfetto
Reggiseno Perfetto è il nuovo reggiseno che modella e valorizza il seno, realizzato con tessuto extra flessibile. Ti offre sostegno ed può offrirti un sostegno ottimale su tutto il corpo, avvolgendolo a 360°.
Il tessuto di costruzione è molto elastico, dà sostegno ma non risulta restrittivo, è realizzato dalla macchina italiana Santoni in modo che non presenti cuciture, e che risulti morbido sulla pelle senza lasciare segni.
Il design è simile a quello di tanti top sportivi, ma ha una scollatura profonda utile quando si indossano capi scollati. Non presenta spalline o ferretti, quindi il comfort è assicurato.
Al centro è presente un’arricciatura che permette di ricreare la forma naturale del seno, con un piacevole effetto push up.
Reggiseno Perfetto, inoltre è molto versatile, può essere indossato da solo proprio come un top mentre fai allenamento o vai a correre, con tutta la libertà di movimento che vuoi, avendo la certezza che il reggiseno non si muove e resta lì al suo posto, ma puoi indossarlo anche sotto una giacca e rendere il tuo outfit elegante e sensuale.
Il sistema di supporto “perfect Uplift” ti darà risultati immediati. La sua azione sarà sinergica con quella dello speciale tessuto e genererà un sostegno ottimale ed allo stesso tempo ti darà un aspetto fresco e giovane. Inoltre, questo reggiseno è leggerissimo e sottile, anche se decidessi di indossare un abito aderente, non si noterà la sua presenza grazie all’assenza di ferretti, spalline e cuciture, e la silhouette del busto verrà modellata.
Quest’ultimo aspetto che abbiamo toccato è notevolmente importante ed è una delle caratteristiche che rende Reggiseno Perfetto migliore rispetto ai comuni reggiseni. Sì, perché di solito il reggiseno viene creato per un solo scopo, o sostenere a discapito del comfort, oppure essere confortevole ma con uno sostegno scarso. Reggiseno Perfetto, invece, è stato creato per unire all’interno dello stesso indumento entrambe le necessità. Un design perfetto capace di garantire vestibilità, sostegno, sensualità e comodità.
Questo può avvenire perché Reggiseno Perfetto dona sostegno non solo sulla parte davanti, ma ha anche un efficace sostegno anche alla schiena. Ciò permette alla schiena di essere avvolta in maniera da modellare tutte le imperfezioni. Ci concentreremo su questo aspetto nel paragrafo successivo, dove spiegheremo più approfonditamente quanto sia importante per un buon reggiseno dare sostegno alla schiena…
Reggiseno Perfetto e l’eccellente sostegno per la schiena
Il reggiseno senza cuciture Reggiseno Perfetto va oltre la semplice definizione di indumento intimo, perché può essere definito, e a ragione, un vero e proprio supporto per la schiena. La sua particolare conformazione permette di creare un’azione benefica che distende tutta la muscolatura della schiena. Come diretta conseguenza si avrà un beneficio anche sulle articolazioni di braccia e spalle che godono del supporto garantito da Reggiseno Perfetto.
Il supporto garantito alleggerisce la tensione a livello delle spalle e scapole, evitando dolori e irrigidimento muscolare. Dolori che con i tradizionali reggiseni viene amplificato soprattutto di notte quando si toglie il reggiseno con i ferretti e il sostegno del seno torna tutto a carico della schiena.
Reggiseno Perfetto invece può essere indossato anche di notte, risultando comodo e non stringente, proprio per la mancanza di cuciture, ganci e ferretti.
Le caratteristiche di Reggiseno Perfetto, il reggiseno senza cuciture
Reggiseno Perfetto è, come detto, l’innovativo reggiseno senza cuciture capace di sollevare, modellare e sostenere il seno senza fastidiose costrizioni ma al contrario, valorizzando la silhouette. Ciò che rende diverso e migliore questo modello rispetto a quelli tradizionali, sono alcune caratteristiche e dettagli troviamo solo in questo prodotto:
- sostiene e modella: Reggiseno Perfetto può sostenere e modellare la silhouette non appena lo si indossa
- assenza di cuciture: il tessuto scelto per confezionare Reggiseno Perfetto e la macchia italiana Santoni permette di realizzare un capo eccellente senza cuciture
- comfort: l’elasticità del tessuto e il morbido sostegno danno comodità e piacere nell’indossare Reggiseno Perfetto
- silhouette modellata: il particolare tessuto di questo reggiseno che sostiene ma non stringe, evita la formazione degli antiestetici rotolini sul busto, così come il seno sarà ben modellato ed armonizzato con il resto della figura, indipendentemente dalla taglia che indossi
- bordo arricciato: si tratta di un dettaglio che consente di permette di riprodurre la forma del seno, che risulterà sostenuto, ma non compresso, ed avrà lo spazio di cui ha bisogno senza sentirsi costretto
- traspirabilità: il particolare tessuto morbido, presenta un’ottima traspirabilità e permette di garantire il giusto comfort in qualunque stagione, anche in estate quando si suda di più, evitando spiacevoli irritazioni o arrossamenti
- il reggiseno per tutte: Reggiseno Perfetto è adatto proprio a tutte le donne, indipendentemente dalla taglia o dalla conformazione del seno. Vi è una vasta disponibilità di taglie ed è disponibile in tre colori, bianco, nero e beige.
Prezzo e modalità di acquisto
Il reggiseno senza cuciture Reggiseno Perfetto è un prodotto unico ed originale. Per questo motivo la vendita è riservata esclusivamente al Sito Ufficiale, unico canale di vendita che l’azienda ha deciso di mettere a disposizione per la sua commercializzazione. Questo sistema di vendita ti dà l’assoluta certezza di ricevere il prodotto originale e non una copia contraffatta. Escludendolo dalla grande distribuzione, infatti, non correrai il rischio di confonderlo con altri prodotti simili all’apparenza, ma molto più scadenti.
Se vorrai quindi il tuo Reggiseno Perfetto, dovrai semplicemente accedere al Sito Ufficiale e compilare il modulo che trovi al suo interno. Quando entrerai nel portale, potrei leggere la descrizione del prodotto, avrei per esposte tutte le caratteristiche e potrai visionare un video esplicativo che chiarirà ogni dubbio.
Se dopo questa lettura vorrai acquistare Reggiseno Perfetto, ti basterà compilare l’ordine di acquisto che trovi nella pagina fornendo alcuni dati personali utili a formalizzare l’acquisto: nome e cognome, indirizzo completo, numero di telefono e, se vorrai, potrai aggiungere un indirizzo email e alcune note per il corriere. Nel sito, così come nel modulo, troverai l’offerta di vendita che ti permetterà di avere 3 Reggiseno Perfetto a soli 59,99 € anziché 99,99 €.
Entro poco tempo riceverai una telefonata dal servizio clienti, un operatore ti chiamerà per confermare l’acquisto e concordare con te i dettagli della spedizione. La merce ti verrà consegnata entro pochi giorni lavorativi, all’indirizzo che hai indicato e senza spese di spedizioni aggiuntive.
Per quanto riguarda il pagamento, l’azienda ha optato per il contrassegno. Potrei quindi pagare in contanti direttamente al corriere, quando ti consegnerà la merce.
Le opinioni
Reggiseno Perfetto ha riscosso molto successo nelle vendite. Sono molte le donne che lo hanno scelto al posto del tradizionale reggiseno col ferretto. Ciò è sintomo di una sempre maggiore richiesta di comfort e femminilità, due caratteristiche dove non sempre una esclude l’altra e Reggiseno Perfetto ne è la prova.
L’aspetto che piace molto è infatti il sostegno che questo prodotto riesce a dare nonostante sia comodissimo e piacevole da indossare. Tra l’altro, può essere indossato anche come un semplice top ad esempio quando si fa allenamento, questo aspetto versatile piace molto ed è apprezzato.
Da non sottovalutare poi il sostegno che dà alla schiena. Sono soprattutto le donne che hanno un seno voluminoso ad apprezzare questo aspetto, poiché sanno bene quanto possa essere faticoso per la schiena sopportare tutto il giorno il peso di un seno prosperoso.
Abbiamo raccolto qualche dichiarazione di coloro che hanno acquistato questo prodotto ed hanno voluto condividere le impressioni avute in merito. Leggiamo insieme qualche opinione:
Silvia, 37 anni: “Ho sempre acquistato reggiseni che potessero dare un sostegno efficace. Ho il seno voluminoso e vi assicuro che non semplice trovare uno che possa adattarsi. Tra l’altro sono sempre tutti con il ferretto e per me è una vera e propria tortura. Poi per caso ho scoperto Reggiseno Perfetto, mi è piaciuta l’idea di poter avere un sostegno senza ferretto, così ho fatto l’ordine. Appena arrivato l’ho subito indossato. Il comfort e la comodtà sono impareggiabili. E’ morbido ma al tempo stesso sostiene bene. Non pensavo di poter trovare un prodotto che potesse soddisfare appieno come questo. Indossarlo è un vero piacere, sento la schiena rilassata, non ho fastidi di cuciture, ferretti o ganci, e non mi provoca alcuna reazione allergica, come accadeva con quelli con il ferretto, soprattutto d’estate. E’ un ottimo prodotto, lo consiglio perché è estremamente comodo…è davvero il reggiseno perfetto!”
Marzia, 39 anni: “Quando ho visto per la prima volta la pubblicità di Reggiseno Perfetto, quello che mi ha stupito è stata l’assenza di cuciture, oltre che quella del ferretto. Incuriosita ho fatto l’ordine e la consegna è stata velocissima. Quando l’ho indossato la prima volta ho subito avvertito una piacevole sensazione di sollievo alla schiena, inoltre il sostegno è ottimo, anche senza ferretto. Dopo un po’ che lo avevo indosso ho proprio dimenticato di portarlo talmente è comodo. Ho provato addirittura a dormirci e devo dire che è comodissimo anche in quel caso. E’ un po’ che l’ho acquistato e l’elasticità ed in sostegno sono ancora intatti, anche dopo diversi lavaggi. E’ un ottimo prodotto. Lo consiglio. ”
Chiara, 24 anni: “La cosa che mi ha stupito di più di Reggiseno Perfetto è la comodità, davvero sembra di non averlo addosso, non fosse per il sostegno che è sopra ogni aspettativa. Posso indossarlo con qualsiasi cosa, anche con maglie molto aderenti senza che si vedano quei brutti rotolini, perché oltre a sostenere il seno, modella il busto, armonizzando proprio lì dove di solito si formano quei brutti rotolini, comprimendo e modellando senza dare fastidio. Ottimo prodotto, anche sotto il punto di vista economico. Lo consiglio!”