Funziona Artic Air Cube refrigeratore portatile? Opinioni, recensioni e prezzo 2021
Con l’arrivo dei mesi più caldi dell’anno afa e umidità iniziano a farsi sentire, rendendo impossibile restare a casa e svolgere anche le attività più semplici. Ogni anno le temperature registrano un leggero aumento, ed è diventato indispensabile, per poter vivere serenamente l’estate, possedere dispositivi refrigeranti.
I condizionatori sono i più comuni, però sono molto invasivi e soprattutto possono rinfrescare soltanto la stanza nella quale sono situati, o al massimo quelle adiacenti. Artic Air Cube è un dispositivo di refrigerazione rivoluzionario che risolve questo genere di problematica: si tratta di un vero e proprio condizionatore in miniatura, capace di rinfrescare qualsiasi ambiente e che può essere portato ovunque.
Cos’è Artic Air Cube e come funziona
Artic Air Cube è un condizionatore portatile dotato di un’innovativa tecnologia di raffreddamento ad acqua, la quale permette di avere lo stesso effetto refrigerante e la stessa potenza di un vero condizionatore.
Uno dei vantaggi principali di questo prodotto a forma di cubo è sicuramente la praticità: Artic Air Cube si può portare davvero dappertutto, spostandolo da una camera all’altra a proprio piacimento, in modo tale da assicurarsi sempre un ambiente vivibile e fresco.
Grazie a questa caratteristica, il prodotto batte sia i condizionatori, che sono fissi e dunque non possono arrivare in tutti gli angoli della casa, che i ventilatori, i quali muovono semplicemente l’aria senza dare lo stesso risultato di Artic Air Cube.
Tra gli altri vantaggi che hanno portato questo prodotto a essere il dispositivo refrigerante che raffredda più velocemente le stanze, troviamo il basso impatto ambientale: il cubo infatti non inquina, a differenza di tanti altri refrigeratori.
Rispetto a un condizionatore Artic Air Cube ha un costo molto più ridotto, senza contare che per un dispositivo ad aria condizionata non bisogna sostenere solo il costo del prodotto stesso, ma anche quelli di installazione e manutenzione.
Installare un condizionatore costituisce sempre un grosso cambiamento all’interno della stanza, per via delle dimensioni invasive e della presenza della ventola anche dall’altra parte del muro. Artic Air Cube invece non è un dispositivo fisso, bensì è pratico e compatto.
Inoltre non fa rumore mentre è in funzione.
Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Perchè acquistarlo? Ecco i vantaggi di Artic Air Cube!
Il problema dell’eccessiva calura estiva rende il clima in casa invivibile e può nuocere gravemente alla salute causando mancamenti d’aria e svenimenti. Se all’interno dell’ambiente domestico non c’è un clima adatto e una temperatura mite, qualsiasi attività quotidiana diventa impraticabile e si suda soltanto restando fermi.
L’eccessivo calore causa problemi anche durante il sonno, non permettendo di riposare adeguatamente nelle ore notturne e di recuperare le energie per vivere al meglio i giorni estivi. A differenza di Artic Air Cube, i ventilatori o altri dispositivi rumorosi, se posti in camera da letto danno fastidio per i continui ronzii, non consentendo di addormentarsi.
Anche l’umidità è un elemento da non sottovalutare. Per questo è fondamentale avere a portata di mano un dispositivo refrigerante come Artic Air Cube, che non soltanto immetta nell’ambiente aria fresca ma che la purifichi, il tutto in pochi minuti dall’accensione. Artic Air Cube non utilizza gas o refrigeranti chimici: è un prodotto assolutamente ecologico e sicuro.
Emette aria priva di particelle di polvere, e contiene dei filtri che hanno un’autonomia di otto ore, prima di necessitare di un ricambio di acqua. Artic Air Cube si presenta come un cubo bianco e azzurro dotato di una griglia, dalla quale fuoriesce aria fresca grazie al sistema tecnologico di raffreddamento ad acqua.
Non si tratta di un dispositivo refrigerante complicato, dotato di un telecomando o di numerosi pulsanti: l’utilizzo è semplicissimo, dato che basta attaccarlo ad una presa di alimentazione elettrica. Tra l’altro Artic Air Cube ha un design talmente minimale da non stonare con nessun tipo di arredamento, e si armonizza perfettamente senza farsi notare tra i mobili.
Dove si compra e quanto costa
Arti Air Cube è acquistabile al prezzo speciale di 69 euro dal sito Airarticcube.it. Si tratta di una promozione limitata, che comprende la spedizione gratuita. Non c’è bisogno di nessun pagamento anticipato tramite carte di credito, dato che il prodotto si può pagare comodamente alla consegna.
Caratteristiche tecniche e impostazioni
Artic Air Cube è un refrigeratore portatile dotato di un serbatoio ad acqua che va riempito per permetterne la corretta funzione: per ricaricarlo basta sollevare il lato destro nella parte superiore del cubo. Una volta ricaricata, l’acqua sarà sufficiente per un utilizzo di ben 30 ore.
Dotato di una potenza di 7,5 W, è possibile regolarlo con tre tipi di velocità differenti che permettono un controllo della temperatura dell’aria. Il raffrescatore funziona tramite rete o cavo USB e con i suoi 16 cm circa di lato è comodissimo da portare dove si desidera.
Ultrasilenzioso, Artic Air Cube è inoltre provvisto di un led integrato che si illumina durante l’accensione con sette differenti colori, con possibilità di alternarli o mantenerli fissi. L’innovativo design a cubo e la sua azione rinfrescante, purificatrice e umidificante, lo rendono un refrigeratore imbattibile per ogni stanza, dal bagno al salotto fino ad arrivare alla camera da letto.
Il serbatoio di acqua ha una capienza di 375 ml, mentre il cavo USB permette di utilizzarlo collegandolo a qualsiasi presa, comprese quelle del pc o di altri apparecchi elettronici. All’interno di Artic Air Cube, l’aria calda viene spinta contro un filtro bagnato; successivamente l’acqua evapora emanando aria fredda che va a rinfrescare la stanza.
Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Opinioni di chi ha già provato Artic Air Cube
Chi ha già scelto Artic Air Cube ha avuto modo di sperimentare come un prodotto così piccolo possa rivoluzionare il clima degli ambienti casalinghi senza occupare eccessivo spazio. Notare quanto possa essere efficiente nonostante le dimensioni è stata una sorpresa inaspettata: la grandezza di Artic Air Cube non deve trarre in inganno poiché, come testimoniato da molti consumatori, non influisce affatto sulle sue prestazioni.
A metà tra un condizionatore e un ventilatore, la praticità di questo cubo refrigerante è stata molto apprezzata soprattutto da coloro che erano alla ricerca di un’alternativa valida a tali dispositivi, ma che avesse anche un costo più vantaggioso.
Si tratta di un prodotto più unico che raro nel suo genere, che può essere facilmente trasportato in viaggio o utilizzato in qualsiasi altra occasione, oltre che dentro le mura di casa. C’è chi ha utilizzato Artic Air Cube per godersi un ottimo pranzo al fresco, chi ne ha tratto ristoro mentre stava lavorando e così via… Tutti coloro che hanno già sperimentato Artic Air Cube ne consigliano l’acquisto perché è conveniente ed efficace.
Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!