Varydex crema funziona contro le vene varicose? Recensioni, opinioni, prezzo e offerta
Varydex è una crema totalmente naturale per il trattamento dei fastidi causati dalle vene varicose. L’idratazione che procura questa pomata permette di combattere il senso di pesantezza ed il gonfiore procurato da questa patologia, favorendo anche il ripristino dellla condizione estetica degli arti interessati.
Questo rimedio non unge la pelle e può essere applicato in maniera facile e veloce come qualsiasi altra crema idratante. Essendo totalmente naturale anche la sua fragranza è leggera e dai sentori vegetali, può essere applicata in qualunque momento della giornata e con la frequenza che più si desidera.
Cosa sono le vene varicose?
Le vene varicose, o varici, sono delle dilatazioni delle vene,che spesso assumono un andamento tortuoso provocando un effetto antiestetico oltre al prurito, al dolore ed al senso di stanchezza. La causa principale è probabilmente la debolezza delle pareti delle vene superficiali. Nel tempo le vene possono perdere l’elasticità e, stirandosi, aumentano la loro lunghezza e la loro larghezza tanto da attorcigliarsi poi per adattarsi allo spazio.
Questa patologia interessa soprattutto gli arti inferiori e colpisce circa il 15/20% della popolazione mondiale, in prevalenza donne europee tra i 30 e i 50 anni. Nella maggior parte dei casi è una problematica che viene sopportata da chi ne soffre attraverso semplici accorgimenti e rimedi naturali, infatti solo poco più dell’1% della popolazione maschile e poco più del 2% di quello femminile deve necessariamente ricorrere ad un intervento chirurgico per risolvere questa fastidiosa e inestetica malattia.
Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Cos’è Varydex
Si consiglia l’utilizzo di prodotti che possono alleviare il senso di pesantezza e dolore. Tra questi vi è la crema per vene varicose Varydex, un prodotto realizzato esclusivamente con ingredienti naturali, che favorisce il rafforzamento delle pareti venose e l’eliminazione della sindrome del dolore e del disagio attraverso l’azione delle proprietà dei suoi ingredienti totalmente naturali.
Composizione di Varydex crema per vene varicose
Varydex non contiene sostanze dannose come le paraffine e i parabeni. Essa contiene:
- olio di semi di uva, sostanza ricca di Omega 3 e Omega 6
- olio di menta piperita, che con le sue proprietà rinfrescanti genera sollievo fungendo da antinfiammatorio naturale
- olio di cocco, in grado di ridurre il gonfiore
- olio di eucalipto, capace di rilassare e rinfrescare la zona nella quale viene applicato;
- olio di susan, ottimo antinfiammatorio
- olio di sesamo, tramite questo elemento la pelle resterà elastica per un periodo duraturo.
Uso ed applicazione
È consigliata l’applicazione della crema due volte al giorno. È necessaria solo una piccola quantità di prodotto da spalmare sulla zona interessata con un massaggio circolare fino al completo assorbimento per avere un senso di sollievo.
Per ottenere buoni risultati, la crema deve essere applicata con regolarità e, naturalmente, deve essere abbinata ad uno stile di vita sano, soprattutto ad un’alimentazione sana e bilanciata e all’utilizzo di calzature adeguate. I benefici, anche se visibili già dopo sole poche applicazioni, saranno maggiormente evidenti dopo un ciclo completo di trattamento ovvero dopo aver finito un intero tubetto di crema, che durerà circa 28 giorni.
Varydex può essere utilizzata sia a scopo curativo che a scopo preventivo, qualora si abbia familiarità con vene varicose o si inizi a percepire l’insorgere della problematica. Essendo totalmente naturale i suoi effetti non sono controindicati per nessun tipo di pelle, ad eccezione fatta di chi è allergico a uno degli ingredienti costituenti e dovrà quindi in quel caso valutare il suo utilizzo.
In caso di patologie cutanee è comunque sempre consigliabile sottoporre Varydex al parere del proprio detematologo o interrompere immediatamente il trattamento qualora si notasse qualunque tipo di eruzione cutanea.
Il pratico tubetto di crema Varydex può essere portato ovunque, infatti, essendo di soli 80 ml, rientra anche nei parametri degli articoli trasportabili nel bagaglio a mano degli aerei. Potrete portare con voi la crema ovunque e al momento del bisogno applicarla per ottenere una sensazione di freschezza e leggerezza immediata.
È consigliato comunque tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e consumare entro e non oltre i 6 mesi dall’apertura l’intero prodotto, che deve essere conservato in un luogo fresco e lontano da fonti di calore, come qualunque altro cosmetico naturale.
Dove è possibile acquistare Varydex ed a quale prezzo?
Varydex non è venduta in farmacie o parafarmacie e neanche nei grandi e-commerce, come Amazon o eBay. Potete acquistare Varydex esclusivamente attraverso il sito ufficiale www.varydex.it, che fornisce, al momento dell’acquisto anche tutte le indicazioni in merito alla composizione ed al modo di utilizzo consigliato.
Per ordinare un tubetto di Varydex è necessario quindi accedere al sito ufficiale, il link è indicato qui sotto, e compilare il form di acquisto, fornendo nome e numero di telefono, indispensabile per ricevere la chiamata dell’operatore dell’azienda e completare il proprio ordine.
Al momento la crema è venduta ad un prezzo davvero vantaggioso: un tubetto di Varydex da 80 ml costa solo 39,00 €, anziché 78,00 €. Si può quindi usufruire di uno sconto del 50%.
È possibile pagare il proprio ordine in contrassegno ed usufruire delle spese di spedizione gratuite! Inoltre, se dopo 30 giorni non sarai soddisfatta dei risultati ottenuti, l’azienda ti rimborserà l’intera cifra spesa.
Cosa dicono di Varydex? Recensioni e opinioni delle clienti:
Chi ha già provato Varydex è molto entusiasta e consiglia il prodotto a chi soffre di questa patologia. Dopo un consulto dal proprio medico, infatti, qualora ci abbia assicurato di poter tener sotto controllo la problematica esclusivamente con accorgimenti e rimedi naturali, non essendo in uno stato avanzato, l’uso di Varydex è consigliato per la sua totale naturalità.
Maria Rossi afferma: “Ho sempre amato i tacchi alti, perché penso che sottolineino perfettamente la bellezza femminile, ma, quando ho scoperto di avere le vene varicose, sono stata costretta a rinunciare a questo mio vezzo. Avevo provato diverse creme e facevo anche delle iniezioni, ma non ricevevo nessun beneficio da nessuno di questi rimedi. Grazie a Varydex ho risolto il mio problema. Ora le mie gambe sono come quando ero giovane, ma cerco di non mettere più le scarpe con i tacchi alti.”
Paola Bianchini ci dice: “Ero stanca delle vene varicose. Ho nel passato provato diversi rimedi, ma non mi aiutava niente. Ho iniziato anche ad indossare
i collant anti-varicose, soprattutto durante la stagione più calda, fin quando un giorno mia figlia mi ha portato la crema Varydex. Ho iniziato ad usare il prodotto, ma, a dire la verità, non mi aspettavo di ottenere un effetto così evidente. Eppure, ancora oggi, uso questa crema per suoi straordinari risultati!”
Martina Basso aggiunge: “Mentre ero incinta, sono comparse le prime vene varicose a causa di una predisposizione ereditaria. Ho iniziato ad usare Varydex sperando che mi aiutasse. Dopo alcuni giorni di utilizzo, ho notato una diminuzione del gonfiore e qualche settimana più tardi è migliorato anche il dolore. Ormai le vene varicose sono per me un ricordo del passato. Credo che non esista nessun metodo migliore per risolvere questo problema ad una somma così irrisoria! Lo raccomando vivamente a tutti!”
Se anche tu soffri di questa antiestetica e fastidiosa patologia, dopo aver consultato uno specialista, puoi provare Varydex e testare in prima persona la sua efficacia!
Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!